INSTAGRAM: @JFM_CLASSIC #richron
FACEBOOK: @JFM RESTORATIONCAR

martedì 10 settembre 2013

RichRon Profile

RichRon è un Range Rover del 1971, un originale Suffisso A.
E' stato immatricolato nel Maggio del 1971, pochi mesi dopo il lancio nel lontano Giugno 1970 e rimasto fino a poco tempo fa a fare il proprio dovere nelle colline della campagna inglese.
Negli ultimi 4/5 anni è stato riposto in un fienile del Devon (UK) ed usato come ripostiglio... destinato prima o poi alla rottamazione.
Ho deciso, insieme a mia moglie e mio figlio, di salvarlo e riportarlo al suo antico splendore
Questo blog sarà quindi il foto-diario del restauro e del ritorno su strada di RichRon.

RichRon is a 1971 Range Rover, genuine Suffix A .
She was registered in May 1971, few months after the launch in June 1970 and remained until a short time ago to do his duty in the hills of the English countryside.
In the last 4/5 years has been stored in a barn in Devon (UK) and used as a storage room ... destined sooner or later scrapped.
I decided, with my wife and my son, to save it and bring it back to its former glory.
This blog will be a photo-diary of the restoration and the return road  of RichRon.




Sulla bisarca dopo 2000 Km

Parcheggiato e pronto per le cure
 

2 commenti:

  1. Ottima iniziativa che seguirò con interesse!

    Un atuo del 71.... il mio anno.
    Non mi spiacerebbe farmi un regalo così e invecchiare insieme.

    Buon lavoro e in bocca al lupo!

    Max

    RispondiElimina
  2. Grande Max, non sarebbe una cattiva idea....Ebay Uk è sempre a tua disposizione :)
    Grazie mille

    RispondiElimina