INSTAGRAM: @JFM_CLASSIC #richron
FACEBOOK: @JFM RESTORATIONCAR

mercoledì 5 febbraio 2014

Compiti per casa

Qualche lavoretto è stato fatto dall'ultimo aggiornamento, 2 grosse levataccie (5.45am) per rimediare 2 ore di lavoro pre-lavoro vero, una domenica mattina saltata a causa di una piacevole visita alla mostra-scambio.....chiusura delle aperture sui punti per proteggere dalla sabbiatura, pulizia di alcuni particolari che non porterò a sabbiare ai quali darò fondo e vernice da me.
Ho trovato un lucidatore che darà alle "nocciole dello sterzo" la lucidatura che meritano.
Speravo questa settimana di portare telaio e ponti al sabbiatore ma niente da fare.

Some work has been done since the last update, up early in the morning (5.45am) to create 2 hours before my real job, missed a Sunday morning due to a pleasant visit to the trade-show ..... closing the openings points to protect axles from sanding, cleaning some details that do not bring to sandblast and I'll do primer and paint by myself.
I found a polisher who will give to "nuts steering" the right polish.
I was hoping this week to bring the frame and axles to the sandblaster but nothing to do.




 
Tornando al titolo, ecco una nuova componente di un programma di restauro....scovare nella giungla dei codici di ricambio quello che fa per te.....dal punto di vista di un restauratore di trattori anni 40 potrei essere fortunato (vero Davide?) considerando che si deve ricreare anche l'ultimo dei bulloni, ma porca miseria ci si perde la vista e forse anche la testa.....e quella di seguito e solo una piccola parte riguardante ponti i freni!
 
Returning to the title, here is a new component of a restoration programm .... in the jungle codes spare I need to find the right one for me ..... for a 1940 tractor's restorer I might be lucky (right David?) because it is necessary to recreate every bolts, but it's crazy..... and in the picture below, you can see only a small part codes for brakes and axles!
 


Nessun commento:

Posta un commento