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lunedì 31 marzo 2014

Chassis - part 1

Ciao a tutti, in extremis sul mese di Marzo mi sono messo giù d'impegno sul retro del telaio.....il bilancio dice: 8 dischi da 125mm + 4 dischetti nel Dremel + 5 ore = 4 toppe!
Il lavoro è venuto fuori bene avendo tenuto buona la vera parte del telaio nascosta all'interno.....ora è da capire se tappare i buchi oppure buttare anche quella e rifare tutto.
Secondo me è buona la seconda soluzione perché siamo veramente alla frutta ma mi piacerebbe ricevere qualche consiglio al riguardo....se buttassi via la parte vecchia / strutturale - anche se di struttura al momento ha ben poco - ne uscirebbe un buon e resistente lavoro?
UPDATE 07/04:  Nessun lavoro particolare ieri mattina....pulizia, fondo e vernice ad alcune parti rimaste indietro come bottom link e tie bar & drop arm dello sterzo.
Scusate ma non so il nome corrispondente in italiano e qui si viaggia solo con manuali in inglese :(
Nel frattempo però ho scovato un bel pezzo al quale non ho potuto dire no!! Appena mi arriva, foto!

Hi there, at the last time on March I started on the back of the chassis..... the bill says: 8 + 4 floppy discs 125mm in Dremel + 5 hours = 4 pieces!
The work came out well having held the real good part of the chassis is hidden inside ..... now we have to figure out if close the holes or even throw one and replace everything.
I think it is good the second solution because it's really old but I'd like to get some advice about it .... if I change the old part pieces, they will be a good and strong rear chassis ?
UPDATE 07/04: No particular work yesterday morning .... cleaning, primer and paint some parts left behind as the bottom link and tie bar + drop arm for steering.
In the meantime, I found a nice piece who I could not say no! As soon as I get the photo



 

 

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