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lunedì 24 novembre 2014

Body Shell - Part 1

Salto da un argomento all' altro.....purtroppo non posso ancora chiudere il capitolo "sospensioni" perché la ricerca di quelle posteriori non è andata a buon fine. Dopo varie verifiche di misure e diametri di un vecchio stock scovato a Cipro, ho abbandonato perché non combaciavano.
Il ponte comunque è in posizione ed il telaio appoggia sulle molle...ecco quindi che passiamo al capitolo "Body Shell".
Stesso procedimento usato per il telaio....ho sabbiato in modo da rendere visibili tutte le imperfezioni e farne uscire di nuove.... 2 lamierati + il telaio posteriore + la traversa anteriore che collega i due lamierati e tiene il parabrezza.
Venerdì sera quindi abbiamo iniziato a trasferire i vari dettagli da Suffix A sul telaio posteriore proveniente da un 1976/78 che ne era ovviamente e purtroppo sprovvisto...... 3 ore per una sola modifica non sono niente male.
Il trasferimento si è rivelato più complicato del previsto e venerdì ci aspetta "la curva"!!!

 I go from one topic to 'other ..... unfortunately I can still close the chapter "suspension" because the search for the rear is not successful. After several tests of lengths and diameters of an old stock found in Cyprus, I abandoned because not matched.
The axle is in place and the chassis rests on the springs ... so here we jump to the chapter "Body Shell".
The same procedure used for the chassis .... I sandblasted in order to make visible all the imperfections and bring out some new .... 2 body + rear end frame + the front cross member connecting the two body and holds the windscreen.
Friday night so we started transferring various Suffix A details  to the rear end frame from a 1976/78 which was obviously and sadly lacking ...... 3 hours for a single modification are not all bad.
The transfer was more complicated than expected and Friday we'll expect "the curve" !!!









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